Librarsi – Sensazioni dall’Open Day

C’è sempre un momento culminante, durante gli incontri dal vivo.C’è una bellezza che inizia dalla conoscenza di nuovi volti. Abbiamo tutti qualcosa da dire e raccontare.“Librarsi” ha permesso di partire da questo presupposto. Il viso di una persona si illumina nell’esprimere la propria idea che vorrebbe pubblicare e crea calde sensazioni.Quando accade si apre un…

Dettagli

Corso di Songwriting

Scrivere canzoni è un modo per esprimere in maniera artistica ciò che abbiamo dentro, non si può dire che un corso possa farci diventare cantautori perché le idee sono parte di chi le elabora, la scuola può solo strutturare il pensiero e farlo uscire in maniera funzionale. Il primo passo è di far fluire la…

Dettagli

Librarsi – Open Day Formativo

Questo Giovedì 12 Settembre,apriremo assieme un nuovo capitolo dell’Editoria! In tutti noi convivono moltissimi pensieri da esprimere. Unico.E’ quello che provi e senti in questo momento.Originale.Sei tu e quello che hai da dire.Esperienza.Nasce dal vivere, giorno dopo giorno, nella propria vita. Ognuno di noi ha qualcosa di importante da comunicare.Come condividerlo?Trasformare con parole e immagini…

Dettagli

Qual è il tuo sogno?

“Se puoi sognarlo, puoi farlo” L’inconscio, il sogno, come la realtà più profonda dentro di noi.Questa è l’indagine che Dalì ha intrapreso. Le sue opere hanno aperto panorami che è impossibile non ammirare, come ci è accaduto a Figueres nella sua città natale. Vedendo la sua capacità eclettica di coniugare la realtà con la fantasia…

Dettagli

Dipingere nel digitale

Prima del software è importante la conoscenza. Non si può applicare la Pittura a livello Digitale, senza conoscere come funziona nel reale.Solo quando si apprende la realtà, si può passare alla sua simulazione. In questo modo la sensazione che si prova di fronte a Photoshop non è dissimile dal trovarsi di fronte ad una tela…

Dettagli

Live in Studio – Unisciti a noi!

Concerto di fine anno per la prima volta Live su Facebook dall’interno di Dalì Recording Studio.Una serata in diretta su Facebook con lo Studio a porte aperte.Incontri virtuali e di persona. Momenti come questa serata aiutano ad addentrarsi nei significati più profondi dell’arte. Non si suona né si disegna per sè stessi.Musica e arti visive…

Dettagli

Quando le arti si uniscono

Infinitamente grato di questa collaborazione non posso che affidare le parole a Claudia Cardinale, madrina del Museo: ” […] i bozzetti dipinti, pezzi unici e originali, vere e proprie opere d’arte. Proprio come queste che si trovano esposte al Palazzo Marinozzi di Montecosaro dove esiste, che io sappia, il primo museo del genere in Italia e forse…

Dettagli