Librarsi – Sensazioni dall’Open Day

C’è sempre un momento culminante, durante gli incontri dal vivo.C’è una bellezza che inizia dalla conoscenza di nuovi volti. Abbiamo tutti qualcosa da dire e raccontare.“Librarsi” ha permesso di partire da questo presupposto. Il viso di una persona si illumina nell’esprimere la propria idea che vorrebbe pubblicare e crea calde sensazioni.Quando accade si apre un…

Dettagli

Corso di Songwriting

Scrivere canzoni è un modo per esprimere in maniera artistica ciò che abbiamo dentro, non si può dire che un corso possa farci diventare cantautori perché le idee sono parte di chi le elabora, la scuola può solo strutturare il pensiero e farlo uscire in maniera funzionale. Il primo passo è di far fluire la…

Dettagli

Pensa, Crea, Ama – Progetto Multimediale

Prende il via “Pensa, Crea, Ama”,un lavoro didattico che coinvolge circa una novantina di studenti, organizzato dall’Ass.A.M.A. con Dalì Arts e il patrocinio del Comune di Arzignano. Obiettivo è elaborare un’opera di sensibilizzazione verso l’Alzheimer. Il laboratorio prevede di far scrivere delle storie sul tema della malattia ai ragazzi di Terza Media, e di selezionarne…

Dettagli

Librarsi – Open Day Formativo

Questo Giovedì 12 Settembre,apriremo assieme un nuovo capitolo dell’Editoria! In tutti noi convivono moltissimi pensieri da esprimere. Unico.E’ quello che provi e senti in questo momento.Originale.Sei tu e quello che hai da dire.Esperienza.Nasce dal vivere, giorno dopo giorno, nella propria vita. Ognuno di noi ha qualcosa di importante da comunicare.Come condividerlo?Trasformare con parole e immagini…

Dettagli

Qual è il tuo sogno?

“Se puoi sognarlo, puoi farlo” L’inconscio, il sogno, come la realtà più profonda dentro di noi.Questa è l’indagine che Dalì ha intrapreso. Le sue opere hanno aperto panorami che è impossibile non ammirare, come ci è accaduto a Figueres nella sua città natale. Vedendo la sua capacità eclettica di coniugare la realtà con la fantasia…

Dettagli