Marco Greselin

Nato a Vicenza il 31 luglio 1980.

Da sempre appassionato di disegno, fumetto, illustrazione e pittura. Si è diplomato presso l’Istitutod’Arte Boscardin di Vicenza.

Dopo la laurea in filosofia collabora con architetti come illustratore architettonico nei cartelloni pubblicitari per poi spostarso verso l’illustrazione e il fumetto.

Nel 1996, ha pubblicato una breve storia a fumetti per l’Associazione Breganzecomic sulla rivista ungherese “Mi és tì”.

Nel 2010
Partecipa al concorso fotografico “Fix-up” organizzato da ciclofficina di Schio, nello stesso anno ha partecipato alla concorso”Thiene  vista dai giovani” due dei suoi lavori sono stati selezionati per la pubblicazione omonima.

Nel 2011, espone fotografie per la mostra “Slegalitalia” il palazzo Toaldi Capra-Schio.  Nel mese di aprile 2011, espone disegni e dipinti durante l’evento d’arte Pozzo
Marano V icentino organizzati dalla Cooperativa Samarcanda. Nell’ottobre 2011, espone disegni e dipinti presso il locale a SchioSambar.

Nel 2013 pubblica il fumetto“L’esorcista”presso l’editore Verticomics.

Nel 2015, ha pubblicato il libro illustrato”L’eredità di Ma rco” per gli editori salesiani don Bosco. Nel 2015, pubblica per Sigfin SuperHub il libro illustrato “Il Processo”
tratto dal famoso libro di F. Kafka.

Nel 2016 per l’editore francese Idèes Plus pubblica “Patrouille de France Stories” Volume 2.
Nel 2016 sempre per lo stesso editore pubblica “Nationale 7 da Parigi a Menton” Volume 1.

Nel 2018 è prevista l’uscita per l’editore inglese Oxford University Press il libro scolastico“OUP Progress Book”.

Suona il basso ed è appassionato di musica e cultura punk.