01 // MUSICA E PASSIONE

Tre musicisti formidabili
per un concerto interamente
strumentale.

DALLE 18 ALLE 19 MEET & GREET

ORE 21.30 – INIZIO CONCERTO

GREEN PASS OBBLIGATORIO

Il concerto “Ivano Icardi Plays Ballads” sarà un’accurata selezione dei suoi brani più coinvolgenti ed emozionanti, come “To you” o “A Prayer”, grandi cover riadattate per chitarra come “Human Nature”, “Time after Time”, ” Almeno tu nell’universo” e si potranno ascoltare in anteprima alcuni inediti che verranno pubblicati sul suo prossimo album.

02 // Grandi musicisti italiani

Meet & Greet

Per chi lo desidera, Dalì Arts offre la possibilità di incontrare i musicisti dalle ore 18 alle ore 19, con prenotazione obbligatoria a numero chiuso. Ivano Icardi, Lele Melotti e Andrea Torresani, saranno felici di conoscerti, di parlare di musica e fare una foto.

Ivano Icardi

Chitarra

Virtuoso della chitarra, definito dalla stampa come “uno dei più interessanti musicisti della scena internazionale” e grande esponente del chitarrismo moderno.

Ha collaborato con grandi nomi del panorama mondiale come: Gregg Bissonette, Nathan East, John Giblin e moltissimi altri.

Negli ultimi dieci anni ha lavorato a più di 3000 brani in veste di produttore, chitarrista, arrangiatore o compositore.

Lele Melotti

Batteria

Già molte volte visto a fianco di Icardi, Melotti è una colonna portante del batterismo italiano, un musicista il cui nome compare su una lista di uscite discografiche, italiane e non, di ingenti proporzioni (Vasco Rossi, Renato Zero, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Claudio Baglioni, …).

Andrea Torresani

Basso

Bassista di fama nazionale, che ha affiancato Vasco Rossi nei suoi ultimi Tuor e che nel corso degli anni ha lavorato con artisti del calibro di Eros Ramazzotti, Franco Battiato, Adriano Celentano e moltissimi altri.

Torresani è considerato un punto di riferimento nel bassismo moderno del nostro paese.

Logo Golf Hotel

03 // Location

Un Concerto unico
ed esclusivo.

Il concerto si svolgerà presso il Golf Hotel Vicenza a Creazzo, una location raffinata e intima con un numero di posti limitato per garantire un’esperienza di ascolto ottimale (Green Pass Obbligatorio).

04 // AMBIENTE

Musica di qualità in un ambiente che valorizza ogni nota e dove tu sei al centro del suono.

05 // PROMO CENA CONCERTO

Non perdere l'occasione di cenare nel luogo dell'evento.

Si potrà cenare nel raffinato ristorante dell’Hotel con il 25% di sconto sul menù à la carte (su prenotazione).

Per prenotare la tua cena chiama al numero 0444 1497001.

Scopri la creatività culinaria dello chef, sorseggia un martini perfettamente mescolato da un bicchiere freddo o dedicati alla degustazione di gin. I vecchi preferiti e le nuove esperienze vanno di pari passo con il Golf Hotel Vicenza. Il tutto racchiuso all’interno di un ambiente che sicuramente incanta e offre un servizio progettato per deliziarti.

06 // get in touch

Contatti

Dalì Arts

Contattaci per qualsiasi informazione sull’evento.

Golf Hotel Vicenza

Contatta l’hotel per informazioni e/o prenotazione cena.

© 2021, Made with passion By Dalì Arts. 

© Nino Saetti Photo Andrea Torresani.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza.